Motley Skull


Mail: santaniello_3@hotmail.com

Non sono mai stato bravo con le presentazioni.
Non capisco mai se quello che scrivo riveli abbastanza bene il mio modo di essere. La prima cosa che mi viene in mente, forse la più sincera è che…
Mi sento come una grossa farfalla dalle le ali bucherellate il cui corpo, per colpa del vento che fischia tutt’intorno, sbanda prepotentemente risucchiato da improvvisi vuoti d’aria. Ogni tanto trovo qualche appiglio e le mie cadute, per fortuna, subiscono dei rallentamenti. Ci sono tanti tipi di appigli: il lavoro, l’amore, i ponti del week end, un giro in macchina fuori città, le sbornie. Ma l’appiglio più grande, per quanto mi riguarda, è quello della musica, senza la quale il mio stentato volo si sarebbe più volte schiantato al suolo.
La musica mi fa stare bene e io me ne nutro. La musica (io non faccio distinzione di generi, c’è quello che mi piace e quello che non mi piace) mi ha più volte salvato il culo.
Cosa ascolto? Tanta, tantissima roba. Hard rock anni ’70, Rock/Blues, NWOBHM, U.S. metal, Hard ‘n’ heavy anni ‘80, Punk, Street, Glam, AOR. Dipende da come mi prende. Dipende da come mi girano. E’ un istinto. La musica è come la sete.
Non sono un appassionato di Prog e di generi più estremi quali Death metal o Black metal. Le loro sonorità non vanno in sintonia con le miei orecchie.
Spero di essere ben accetto nella pulsante famiglia di Shapeless, alla quale garantisco fiducia e passione. E’ un’avventura nuova, e io l’affronterò con grande entusiasmo.
Well! Adesso un rapido sguardo ai dischi che hanno segnato la mia vita. Spero di non dimenticare nulla.

Thin Lizzy – Jailbreak
Black Sabbath - Paranoid
Riot – Fire Down Under
Hanoi Rocks - Bangkok Shocks, Saigon Shakes, Hanoi Rocks
Iron Maiden - Killers
Motley Crue – Too Fast For Love
Ramones – Leave Home
Kiss – Dynasty
Krokus – Metal Rendez - Vous
Iggy Pop – Raw Power
Judas Priest – Turbo
Led Zeppelin – Led Zeppelin I
Anvil – Hard ‘n’ Heavy
Ten Years After - Stonedhenge
Wild Dogs – Wild Dogs
Vyper – Prepare To Strike
Raven – Rock Until You Drop
Savoy Brown – Raw Sienna
Def Leppard - Pyromania
Accept – Balls To The Walls
Motorhead – Another Perfect Day
Sex Pistols – Never Mind The Bollocks
Danger Danger – Danger Danger
Misfits – Walk Among Us
Demon – The Night Of The Demon
Deep Purple – In Rock
Saracen – Heros, Saint & Fools