EvilEnry



Il mio genere musicale preferito in assoluto è il Thrash metal anni '80, in particolare quello della Bay Area o comunque quello americano in generale. Non mi dispiace nemmeno quello europeo, ma preferisco il Thrash made in U.S.A., perché è piu' melodico, piu' ricercato, piu' tecnico. Io poi adoro i cantanti con voci super acute e gli americani avevano tutti voci altissime!!! Mi piace il modo incredibile con cui mescolavano potenza e violenza sonora con un gusto melodico stupendo!!! Al contrario non sopporto assolutamente il nuovo power!!! Mi fa troppo cagare, è un prodotto preconfezionato fatto per ragazzini che ascoltano metal da domani e fatto da "musicisti" che credono che gli Stratovarius abbiano inventato qualcosa!!! Penoso davvero!! Il power anni '80 era figo invece: primi Helloween, Running Wild, Warlock, Warlord, Armored Saint, Accept ecc...! Non mi piace tanto nemmeno il black estremo, anche quello lo vedo troppo come una moda, un qualcosa per colpire, per choccare il pubblico!! In generale, oltre al Thrash anni '80 che è nell'olimpo delle preferenze, mi piace tutto il metal degli anni '80!! E' stato un periodo troppo figo e non tornera' mai piu', perché allora la musica era ancora passione e non solo piu' business!! Amo anche la scena glam, hard rock e soprattutto il piu' classico heavy metal! Non si puo' prescindere da band come Motley Crue, Aerosmith, Black Sabbath, Judas Priest, Saxon, Iron Maiden, Diamond Head, ecc...!!!!

Gli album preferiti sono difficili da scegliere! Faro' sicuramente un torto a qualcuno! In generale gli album che non mi stancheranno mai, o alcuni di essi sono:

Agent Steel - "Unstoppable Force"
Anthrax - "Among The Living"
Death Angel - "The Ultra-violence"
Megadeth - "Peace Sells... But Who's Buying?", "Rust In Peace"
Sanctuary - "Refuge Denied", "Into The Mirror Black"
Forbidden - "Twisted Into Form"
Sacred Reich - "The American Way"
Exodus - "Fabulous Desaster"
Flotsam And Jetsam - "Doomsday For The Deceiver", "No Place For Disgrace"
Nuclear Assault - "Game Over", "Survive"
Testament - "The Legacy", "The New Order"
Overkill - "Feel The Fire"

e poi Toxik, Abattoir, Anacrusis, Heathen, Laaz Rockit, SOD, MOD, Re-Animator, Mortal Sin, Sabbat, Sadus, Dark Angel, Slayer, Armored Saint, Metal Church e chissà quanti ne ho dimenticati!!! Perdonatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!