News Luglio 2002



23 Luglio 2002 - Heaven's Cry
La DVS Records (etichetta olandese specializzata in prog metal) comunica che a settembre pubblicherà il secondo album dei canadesi Heaven's Cry, dal titolo "Primal Power Addiction". Per ulteriori informazioni consultate il sito dell'etichetta.
info@dvsrecords.com
http://www.dvsrecords.com/



23 Luglio 2002 - Lifend
I Lifend stanno lavorando sui nuovi pezzi che andranno a creare il loro prossimo album: al piu' presto inizierà la pre-produzione fatta dal grupo stesso. Stanno anche pianificando un mini-tour nel Nord Italia / Sud Svizzera e Sud Germania per i mesi di ottobre, novembre e dicembre: chiunque potesse aiutarli per fissare una data o per informazioni utili, e' pregato di contattarli. Infine comunicano anche che la nuova versione del loro sito e' finalmente online (anche se ancora con qualche piccolo problema...).
lifend@libero.it
http://www.lifend.cjb.net/



19 Luglio 2002 - The Chasm
I The Chasm comunicano di essere arrivati alla fine delle registrazioni del loro quinto album dal titolo "Conjuration Of The Spectral Empire". Gli interessati possono scaricarsi 3 mp3 di assaggio dal loro sito.
http://www.enterthedeathcult.com/



17 Luglio 2002 - Deforge
Il 13 ottobre i Deforge entreranno di nuovo nei Temple Of Noise Studios per la registrazione del loro terzo demo ancora senza nome.



15 Luglio 2002 - Steel Without Name
Il batterista degli Steel Without Name, Max Delfi, ha abbandonato la band. La decisione è stata presa dal drummer per motivazioni personali e per divergenze musicali con la linea intrapresa dalla band. La separazione è avvenuta serenamente e consensualmente. Gli SWN sono ora alla ricerca di un nuovo batterista. Maggiori dettagli dettagli e informazioni su:
http://www.swn.it/



14 Luglio 2002 - Even Vast
Gli Even Vast sono in trattative con una label tedesca per l'uscita dell'album "Outsleeping" in Germania. A breve altri licensing deals saranno definiti per il resto d'Europa. Nel frattempo la band è impegnata in un tour promozionale che ad agosto toccherà le principali città tedesche.
http://www.even-vast.com/



13 Luglio 2002 - Ossian
Nel mese di giugno gli Ossian hanno iniziato le riprese del video "Ecforia (M.H.D.)" interamente autoprodotto la cui regia sarà affidata ad un noto regista di Conversano (BA) con alle spalle gia' diversi cortometraggi ben accolti dai concorsi e festival specializzati. Il video una volta terminato sarà distribuito alle reti video musicali specializzate.
Previste per fine Luglio le registrazioni del Promo che gli Ossian dedicheranno esclusivamente ad etichette discografiche interessate alla band. I nuovi brani saranno 4 e verranno registrati agli "Halfmoon Studios" di Bari. Le labels realmente interessate possono richiedere una copia via e-mail direttamente alla band.
info@ossian.it
http://www.ossian.it/



02 Luglio 2002 - Greyswan
I Greyswan comunicano di aver completato il loro sito ufficiale all'indirizzo:
http://www.greyswan.too.it/



02 Luglio 2002 - Gotha
Il sito dei Gotha sarà di nuovo funzionante a partire dalla prossima settimana con una nuova veste grafica. E' previsto per la fine dell'estate uno split 7" Gotha / Abiura (i brani saranno gli stessi di "Take Your Soul"). I Gotha inoltre stanno programmando per autunno / inverno una massiccia attività live nei migliori locali del Centro e Nord Italia. Per contatti:
f.tamas@libero.it
http://www.gotha-thrash.com/