News Marzo 2002



30 Marzo 2002 - Burial Place
I Burial Place comunicano di aver creato il loro sito ufficiale, che ora è online e a disposizione di tutti. Il link è:
http://www.burialplace.too.it/



29 Marzo 2002 - No Fear
I No Fear annunciano che saranno distribuiti in esclusiva mondiale dalla Nightmare Records, etichetta di proprietà di Lance King dei Balance Of Power / Empire.



17 Marzo 2002 - Undertakers
Gli Undertakers attualmente stanno partecipando alle varie programmazioni di Rock TV (canale satellitare di Tele +). La band ha gia' registrato il programma Sala Prove, attualmente in diffusione, Inoltre sempre questo mese è prevista la presenza su Database e la partecipazione in Aprile al Rock TV Tour. Alla band si è affiancato Max Marzocco, batterista dei Natron. I nuovi pezzi sono ormai in cantiere per l'uscita del nuovo album.



17 Marzo 2002 - Natron
I Natron sono pronti per un tour europeo  di 15 date con i tedeschi Necrophagist e gli Intervalle Bizzarre della Repubblica Ceca. La band sta attualmente lavorando sul nuovo materiale che verra' incluso sul nuovo album, che sara' ancora una volta registrato agli Abyss Studio ed uscirà per l'etichetta francese Holy Records.



17 Marzo 2002 - Kiss Of Death
I Kiss Of Death sono entrati di nuovo in studio il 14/15/16 Marzo 2002 per registrare un nuovo promo-cd ad esclusivo ascolto di etichette discografiche. Con nuova line-up la band riregistrera' due brani dal loro debut album "Stronger Than Before" e nuove canzoni.



17 Marzo 2002 - Tiat 5 (ex Soulgrind)
I fiorentini Soulgrind hanno cambiato nome in Tiat 5, e ci saranno cambiamenti anche all'interno della line-up. Il gruppo sta negoziando la presenza per questa estate all'Open Hell Festival a Volyne (Repubblica Ceca).



17 Marzo 2002 - Endorphine
Gli Endorphine annunciano che è in uscita il demo intitolato "Godmind", con una nuova line-up.



17 Marzo 2002 - No Fear
I No Fear stanno per firmare con la Nightmare Records per la distribuzione italiana del loro debut album (autoprodotto) "Our Saying", mentre la Brennus Records probabilmente provvedera' alla distribuzione francese. Sono in cantiere quattro nuove canzoni con uno stile rinnovato.



11 Marzo 2002 - Dawn Of Sadness
La Dawn Of Sadness (etichetta underground di Sassari) annuncia che sono cominciate le selezioni per scegliere quali canzoni andranno a finire sul Volume VI della compilation "Screams From Italy". Qualunque gruppo fosse interessato può visitare il sito http://www.dawnofsadness.com/ per ulteriori informazioni, oppure mandare il proprio materiale al seguente indirizzo:
Dawn Of Sadness rec.
C.P. 317
07100 Sassari



10 Marzo 2002 - Dawn Of Sadness
La Dawn Of Sadness (etichetta underground di Sassari) comunica che è attivo il nuovo sito web della etichetta, completamente rinnovato e con più informazioni, foto e musica. L'indirizzo è:
http://www.dawnofsadness.com/