News Gennaio 2002



18 Gennaio 2002 - Septic Flesh
I greci Septic Flesh hanno firmato per la Hammerheart Records, decidendo così di lasciare la Holy Records, l'etichetta francese che aveva prodotto tutti i precedenti lavori della band.



18 Gennaio 2002 - Raw Evil
I Raw Evil (gruppo thrash di Torino) comunicano che la loro precedente cantante ha lasciato la band, e sono alla disperata ricerca di un sostituto. Ecco le parole del bassista Enrico (alias EvilEnry in questa zine):
"Cerchiamo un cantante uomo, che adori il thrash metal anni '80, niente cazzate moderne, quello vecchia scuola americana, tipo Testament, Forbidden, primi Megadeth ecc... con una voce potente e inkazzusa, con una buona estensione vocale, in grado anche di sparare acuti. Non vogliamo cantanti growl o cose tipo Machine Head!!! Cerchiamo un cantante che conosca bene il genere che suoniamo e che abbia una bella voce adatta al genere!"
Chi fosse interessato può scrivere a:
Enrico: bigenry@libero.it
Alessio: jekil_raw@hotmail.com



18 Gennaio 2002 - Deadline
I Deadline hanno finalmente concluso le registrazione del loro nuovo promo composto da 5 pezzi + 1 cover, la tracks list è la seguente: Golem, Alphabets of 121 doors, Reminescence, Not Like A Man, Undercover by the Moonlight, Hail To England (Manowar cover).
Le nuove composizioni rappresentano un ulteriore evoluzione nel sound della band, e consolidano quello che è il loro Stile personale. Sul sito della band http://www.deadline.it/. è possibile ascoltare i samples di tutti i brani, è inoltre possibile esprimere il proprio giudizio in merito alle nuove composizioni.



13 Gennaio 2002 - Legion
I Legion stanno lavorando nella scrittura dei nuovi pezzi che saranno raccolti nel loro primo album, la cui uscita è prevista per maggio sotto la Together As One Records.



13 Gennaio 2002 - Fuzz Fuzz Machine
E' uscita la recensione del cd "Tropical Flying Fruit" dei Fuzz Fuzz Machine su Movimenta web zine http://www.movimenta.com/.



11 Gennaio 2002 - Abiura
Gli Abiura hanno appena finito di stampare il loro demo-cd ed hanno messo i pezzi su Vitaminic: http://stage.vitaminic.it/abiura.
Comunicano inoltre che a breve registreranno il nuovo lavoro.



11 Gennaio 2002 - Andark
Gli Andark comunicano un cambio di line up: Ghnothi (rythm guitar) entra e sostituisce Totenlicht, causa idee musicali divergenti.



10 Gennaio 2002 - Rising Moon
I Rising Moon hanno aggiunto due canzoni in mp3 ("Human Destroy" ed "Alaska Exsperiment") sul sito http://www.mp3.com/risingmoon.
Presto uscirà il loro nuovo album "...For The Remained Time", prodotto dalla svedese Metal Fortress Entertainment.



10 Gennaio 2002 - Hour Of Penance
E' prossima l'uscita di un 7" Split-EP degli Hour Of Penance, edito da Warlord Rec., ma ancora non si sa chi sarà l'altro gruppo dello split. Il loro lato dell'EP è stato registrato a settembre ed include un nuovo pezzo ed una cover che è una sorpresa.



10 Gennaio 2002 - Fuzz Fuzz Machine
E' uscita la recensione del demo-cd dei Fuzz Fuzz Machine su Rock It http://www.rockit.it/ e su AltaTensione http://www.altatensione.it/. In questi giorni uscirà il numero di HARD con una pagina interamente dedicata a loro con foto, recensione e intervista!



10 Gennaio 2002 - Eresia
A febbraio cominceranno ad uscire le prime recensioni degli Eresia sulla stampa americana e si spera canadese. Sono indecisi se ristampare o no il loro album, nel frattempo stanno già componendo pezzi nuovi.



10 Gennaio 2002 - Enemynside
Gli Enemynside stanno registrando il loro debut album per la "Temple Of Noise" che uscirà entro quest'anno. I pezzi inclusi nel disco saranno 10 (+ una bonus cover per il mercato giapponese) e si tratterà sempre di thrash metal granitico e fottuto!