Necromancer Records

http://www.bloodynecromancer.de


Questo è un mailorder tedesco specializzato soprattutto in thrash, death e black metal. La particolarità sta nel catalogo, che si concentra su gruppi provenienti da paesi esotici (specialmente Sud America e Asia), introvabili presso il 98% degli altri mailorder europei. Ovviamente, ci sono anche gruppi del vecchio continente, ci mancherebbe.
Come avrete capito, il tutto è portato avanti con un occhio di riguardo per l'underground. Non solo si possono acquistare CD e vinili, ma anche cassette demo e fanzine.
Altro punto di forza di questo mailorder sta nei prezzi accessibili. Tenendo conto delle spese di spedizione relativamente basse, il tutto assume dei contorni ancor più interessanti. Convenienza, catalogo vasto e servizio clienti rapido fanno di questo mailorder uno dei più validi ed onesti in circolazione per gli amanti dell'underground.
Se volete sbizzarrirvi e approfondire la vostra conoscenza dell'underground cileno, boliviano, argentino, del Costa Rica o dell'indonesia, giusto per fare qualche esempio, il mio consiglio è di rivolgervi alla Necromancer Records. Io ho fatto due ordini e non posso lamentarmi di nulla.


(BRN - Settembre 2009)