Boundless
http://www.boundless.it/
Boundless è il mailorder messo su da Technospalla Rob (un ex recensore di Shapeless) con alcuni suoi compari. Visto che siamo amici il mio è un commento di parte, ma mi dicono che il trattamento riservato sia uguale per tutti i clienti.
Il mailorder è nato con l'idea di soddisfare le esigenze di tutti i maniaci del metal tecnico ed underground (quelli come me insomma), dato che recuperare questo tipo di lavori in molti casi richiede un sacco di ricerca sbattimento. In questo mailorder troverete principalmente materiale di questo tipo, ma qua e là sbucano anche alcuni nomi famosi. I prezzi sono molto buoni, e se cercate potete trovare varie offerte sotto i 10 euro. Il servizio è ineccepibile, come l'impacchettamento dei CD. L'unico difetto, secondo me, sono le descrizioni dei lavori, un po' troppo entusiastiche. Quindi fate meglio a fidarvi delle nostre rece su Shapeless piuttosto che delle descrizioni di questo mailorder, hahahahhaha.
Insomma, un mailorder molto consigliato, visto che in Italia è l'unico di questo tipo, e visto che così si risparmiano molti soldi di spedizione (fare 10 ordini da 1 CD in giro per il mondo costa molto di più che fare un ordine da 10 CD in Italia).
(teonzo - Gennaio 2006)
Ho acquistato due volte da questo mailorder e mi sono trovato sempre bene.
Tempi di consegna molto veloci, prezzi mediamente buoni.
La lista dei CD in distrubuzione non è vastissima, i titoli trattati sono piuttosto selezionati (vedi commento Teonzo, sopra).
Interessante la lista delle offerte, con titoli anche non inflazionatissimi a prezzi veramente bassi.
Pagamento via paypal o anticipato secondo accordi con il gestore.
In occasione di entrambi gli ordini al momento di aprire il pacchetto ho avuto la sopresa di trovare due/tre titoli in più come "omaggio", il che fa sempre piacere...
Per la mia esperienza consigliatissimo.
(Linho - Gennaio 2010)