Cunt'n Paste


Anno: 2007
Numero: 1
Lingua: inglese
Formato: A5, 100 pagine
Interviste: SNecrovation, Morbid Yell, Goat Semen, Evile, Desecration, Ayat, Levifer, Blasphemophager, Envenom, Weapon, Bestial Raids, Martyrvore.

Primo numero per questa fanzine d'oltremanica. Le interviste sono interessanti e le domande pertinenti, le recensioni invece, pur numerose, mancano di contenuto. Buona parte si riassumono in poche parole, per cui è difficile andare al di là del parere personale del recensore e inquadrare bene lo stile del gruppo. La grafica, infine, è un altro degli aspetti da migliorare: un cut'n'paste approssimativo, con qualche spazio inutilizzato e, soprattutto, con parecchie immagini inutili, tra cui foto prese da film e riviste porno (come indica anche il nome della fanzine). Alcune sono spiritose, ma alla lunga la cosa stanca.
Nel complesso, quanto a contenuti non ci si può lamentare: recensioni di demo, album e fanzine, interviste e live report sono presenti in abbondanza. Però anche l'occhio vuole la sua parte, e in questo caso l'impaginazione lascia molto a desiderare, è molto eterogenea e non c'è uno stile ben preciso.
Cunt'n'Paste è una fanzine da tenere in considerazione se siete amanti della musica estrema, ma non si tratta della migliore in circolazione. Un buon inizio, ma già dal prossimo numero si può migliorare.



(BRN - Maggio 2008)


Contatti:
Filthy Masturbator
Callum Downes
64 Brixton Rd, Radford
Nottingham, Notts
NG7 3FG
England - UK