Agonia War 'zine #4


Anno: 2002
Numero: 4
Lingua: inglese
Formato: A4, 64 pagine
Interviste: Darkthrone, Taake, Shining, Craft, Urgehal, Thornspawn, Vulture Lord, Armagedda, Lust, Carbon, NonOpusDei, Sodom, Possessed, Paul Di Anno, Running Wild, Metallucifer, Mord, Order From Chaos, Angelcorpse, Vomitor, Destroyer 666, Destruktor, Anwyl, Grave, Machetazo, Black Witchery, The Chasm, May Reult, Morbosidad, Blood Storm, Severe Torture, The Crown, Sadistic Intent, StarGazer.

Più che una fanzine, qui stiamo parlando di un magazine: l'impaginazione è infatti quella di una rivista ciclostilata, la quantità di immagini e spazi pubblicitari pure. Ne risentono i contenuti, perché le pagine non sono così dense di informazioni come capita usualmente quando si ha a che fare con una fanzine. Anche le recensioni sono piuttosto sommarie e laconiche, per non parlare di quelle in breve aggiunte nelle ultime pagine.
Questo numero di Agonia War 'zine può interessare per la quantità di interviste (anche se alcune sono davvero brevi, tipo quelle a Mord, Vomitor e Grave) e per i due live report (Inferno Fetival 2002 e Open Hell Festival 2002). Sono però presi in considerazione solo gruppi e album piuttosto noti, niente di strettamente underground e tanto meno demo. Quindi se volete leggervi qualche intervista in più di gruppi che già conoscete procuratevi una copia di questa rivista polacca, se invece vi interessa venire a conoscenza di qualche realtà oscura e sconosciuta passate decisamente oltre.






Contatti:
Filip Jesion
P.O. box 273
64-920 Pila 1
Poland
Mail: agonia@dagdy.net
Sito internet: www.agonia.dagdy.net